10 buoni motivi…

10 buoni motivi…

10 motivi per scegliere il Centro Veterinario Fossanese

1) L’equipe: da 10 anni lavoriamo per formare un gruppo di professionisti specializzati in diversi settori della medicina veterinaria in grado di fornire prestazioni di alto livello con l’intento di evitare esami inutili, giungere a una diagnosi e se possibile curare nel migliore dei modi i nostri amici a 4 zampe.
2) La terapia intensiva: è stata recentemente allestita una postazione di terapia intensiva munita di ventilatore cardiopolmonare e monitoraggio emodinamico. In caso di necessità un intensivista sarà in grado di assistere anche in orario notturno i nostri animali che necessitano di cure intensive.
3) Diagnostica per immagini: la struttura è attrezzata con un radiologico digitale diretto e un ecografo addominale e cardiaco sempre disponibili in struttura per eseguire indagini diagnostiche in tempi rapidi e di qualità.
4) Chirurgia e sterilità: la sala chirurgica rispetta alti standard di sanificazione per ridurre il rischio di infezioni postoperatorie e l’uso indiscriminato di antibiotici responsabili del selezionamento di ceppi batterici antibiotici resistenti.
5) Monitoraggio in anestesia: ogni paziente in anestesia per procedure chirurgiche o diagnostiche viene monitorato clinicamente dai nostri anestesisti e con l’ausilio di un monitor cardiaco e respiratorio.
6) Prevenzione e trattamento e del dolore: la lotta contro il dolore inizia in chirurgia dove è possibile con l’utilizzo di farmaci oppiacei e anestetici locali bloccare lo stimolo nocicettivo e i complessi fenomeni di sensibilizzazione al dolore che ne derivano. Da anni utilizziamo l’anestesia spinale, epidurale e i blocchi periferici per garantire ai nostri pazienti il massimo confort postoperatorio!
7) Apertura anche in pausa pranzo e parcheggio: il Centro Veterinario Fossanese è aperto dalle 8:30 alle 19:30 dal lunedi al venerdi, il Sabato dalle 9:00 a 12:30 e dalle 16:30-18:30. E’ gradita la prenotazione telefonica per evitare tempi di attesa e indirizzarvi dal membro dell’equipe migliore per le vostre esigenze. Davanti alla porta di ingresso della clinica due posti auto sono sempre riservati a voi!
8) Pronto soccorso: in caso di emergenza potete telefonare direttamente al numero 3386987697 il collega reperibile sarà a vostra disposizione per consigliarvi sul da farsi e darvi un appuntamento al Centro Veterinario Fossanese.
9) Chirurgia specialistica: da una decina di anni il Centro Veterinario Fossanese offre un servizio di chirurgia specialistica in ortopedia e neurochirurgia.
10) Certificazione iso 9000: tutto ciò che vi è stato detto è stato pensato, realizzato e certificato da un ente esterno che ogni anno controlla che gli standard di qualità che ci siamo imposti siano mantenuti e migliorati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *